mercatino di Natale di Stabio
8.12.2024
iscrizioni entro mercoledì 20 novembre 2024
regolamento generale
Leggere attentamente.
Al termine della compilazione del formulario verrà chiesto di accettare il regolamento in tutti i suoi punti.
programma espositori
-
allestimento mercatino: 14:45 - 15:45
-
posteggi espositori: a lato del Municipio (Via Montalbano)
-
smantellamento mercatino: 20:00 - 20:45
-
via interessata dal mercatino: Via Ufentina
condizioni d'adesione
-
l'adesione al mercatino non comporta costi per l'espositore;
-
verrà fornito 1 solo tavolo (2.20 m x 80 cm) a ciascun espositore;
-
a ogni espositore verrà indicata la posizione assegnata e tutti i tavoli assegnati saranno nominali;
-
l'espositore è tenuto a presenziare alla manifestazione dalle ore 16:00 alle 20:00 (non sarà consentito lasciare l'area prima del termine);
-
l'espositore è invitato a provvedere autonomamente all'illuminazione natalizia della propria bancarella (ad esempio con ghirlande led a batteria) poiché la via sarà unicamente illuminata da luce pubblica.
Non verrà fornita l'elettricità per l'alimentazione di luci; -
l'allacciamento alla corrente elettrica è garantito unicamente agli espositori che vendono generi alimentari preparati sul posto e che ne faranno richiesta nel modulo di iscrizione;
-
il mercatino è annullato in caso di maltempo.
Tempo incerto: telefonare allo 079 636 71 80 e ascoltare il messaggio in segreteria.
gestione delle richieste d'adesione
Dato il numero limitato dei posti disponibili, gli organizzatori applicano alcuni criteri nella scelta degli espositori:
​
-
ordine d'ingresso delle candidature
-
precedenza ai domiciliati nel Comune di Stabio
-
pertinenza con il contesto natalizio dei prodotti che l'espositore intende vendere
-
se la merce venduta è rappresentata in sovrannumero da più espositori, gli organizzatori possono non confermare l'iscrizione
-
la conferma, e l'assegnazione della postazione, viene inviata per e-mail entro il 29 novembre 2024